Energia tour, il mezzo Enel che promuove le eccellenze del territorio domani a Latina

Energia tour, il mezzo Enel che promuove le eccellenze del territorio domani a Latina
Approda a Latina l’Enel Energia Tour, la nuova iniziativa targata Enel che ha attraversando l’Italia in un viaggio alla scoperta delle eccellenze del Belpaese. Il...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Approda a Latina l’Enel Energia Tour, la nuova iniziativa targata Enel che ha attraversando l’Italia in un viaggio alla scoperta delle eccellenze del Belpaese. Il tour, partito il 16 aprile da Messina, farà tappa in 50 località italiane e si concluderà il  23 novembre a Cassino. L'appuntamento nel capoluogo pontino è domani, giovedì 14 novembre,   in piazza Del Popolo con il taglio del nastro alla presenza del vice sindaco Maria Paola Briganti e di Nicola Polverari, responsabile regionale Lazio e Sardegna di Enel Energia.


 A Latina sarà Andrea Dianetti, cantante, attore e volto dei programmi tv “Amici”, “I Cesaroni” e “Camera Cafè”, a incontrare i cittadini e, grazie a loro, a scoprire bellezze e prodotti tipici della città. Il conduttore a bordo di un “truck” incontrerà i cittadini   per imparare tutti i segreti della preparazione dei carciofi alla giudia e alla romana. Il pomeriggio proseguirà con l’intrattenimento di Andrea e la degustazione di prodotti tipici del territorio.   
 
Enel Energia Tour è un viaggio alla scoperta delle eccellenze del Belpaese, che si svolge a bordo di un mezzo appositamente allestito per diventare uno spazio vivo, progettato per coinvolgere e accogliere coloro che partecipano all’evento. Il truck è un “piccolo mondo” in cui spazi, contenuti, relazioni con il pubblico sono disegnati per essere stimolanti, aperti e accoglienti, per creare un momento di socializzazione e portare in scena l’orgoglio dei piccoli centri italiani.

«Da sempre - spiega Nicola Lanzetta, responsabile mercato di Enel Energia - sosteniamo iniziative che promuovono le eccellenze e i valori del territorio e creano un contatto diretto con le comunità locali e lo testimonia anche la presenza capillare dei nostri negozi nei comuni italiani»  
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero