Acqualatina, riaprono gli sportelli territoriali: ecco come prenotare gli appuntamenti

Acqualatina, riaprono gli sportelli territoriali: ecco come prenotare gli appuntamenti
 Acqualatina rende noto che è possibile espletare nuovamente tutte le tipologie di pratica presso gli sportelli territoriali, visto che sono stati eliminati...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

 Acqualatina rende noto che è possibile espletare nuovamente tutte le tipologie di pratica presso gli sportelli territoriali, visto che sono stati eliminati i limiti imposti dalla fase più grave della pandemia.

«A tutela di tutti, gli incontri si svolgeranno su appuntamento, da prenotare usando l’apposita App o chiamando il numero verde clienti 800 085 850. L’appuntamento permetterà di accedere allo sportello selezionato solo nel giorno e nell’orario stabiliti. Per poter accedere basterà indossare la mascherina e portare con sé il codice rilasciato al momento della prenotazione, che garantirà l’apertura automatica delle porte».

Per prendere appuntamento, basta scaricare gratuitamente l’App ufficiale di Acqualatina  e utilizzare l’apposita funzione presente nella schermata iniziale.

Inserendo i propri dati, si riceverà via e-mail il codice personale alfanumerico di prenotazione, il codice numerico per l’apertura della porta e la modulistica necessaria per svolgere la pratica.

In alternativa, si può chiamare il numero verde da rete fissa. In questo caso, verranno inviati i due codici personali di prenotazione via sms al numero di cellulare che si comunicherà all’operatore.

 «Ricordiamo che rimane la possibilità di gestire tutte le pratiche comodamente da casa, in piena sicurezza, grazie al potenziamento dei nostri canali da remoto, effettuato nell’ultimo anno».  

 

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero