Acqualatina, riaprono gli sportelli territoriali: ecco come prenotare gli appuntamenti

Acqualatina, riaprono gli sportelli territoriali: ecco come prenotare gli appuntamenti
2 Minuti di Lettura
Martedì 12 Ottobre 2021, 09:58 - Ultimo aggiornamento: 10:04

 Acqualatina rende noto che è possibile espletare nuovamente tutte le tipologie di pratica presso gli sportelli territoriali, visto che sono stati eliminati i limiti imposti dalla fase più grave della pandemia.

«A tutela di tutti, gli incontri si svolgeranno su appuntamento, da prenotare usando l’apposita App o chiamando il numero verde clienti 800 085 850. L’appuntamento permetterà di accedere allo sportello selezionato solo nel giorno e nell’orario stabiliti. Per poter accedere basterà indossare la mascherina e portare con sé il codice rilasciato al momento della prenotazione, che garantirà l’apertura automatica delle porte».

Video

Per prendere appuntamento, basta scaricare gratuitamente l’App ufficiale di Acqualatina  e utilizzare l’apposita funzione presente nella schermata iniziale.

Inserendo i propri dati, si riceverà via e-mail il codice personale alfanumerico di prenotazione, il codice numerico per l’apertura della porta e la modulistica necessaria per svolgere la pratica.

In alternativa, si può chiamare il numero verde da rete fissa. In questo caso, verranno inviati i due codici personali di prenotazione via sms al numero di cellulare che si comunicherà all’operatore.

 «Ricordiamo che rimane la possibilità di gestire tutte le pratiche comodamente da casa, in piena sicurezza, grazie al potenziamento dei nostri canali da remoto, effettuato nell’ultimo anno».  

© RIPRODUZIONE RISERVATA