Abbvie si conferma per il terzo anno miglior azienda farmaceutica per reputazione

Abbvie si conferma per il terzo anno miglior azienda farmaceutica per reputazione
AbbVie si conferma come l’azienda del settore farmaceutico con la più alta reputazione in Italia e conquista anche quest’anno la prima posizione nello studio...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
AbbVie si conferma come l’azienda del settore farmaceutico con la più alta reputazione in Italia e conquista anche quest’anno la prima posizione nello studio di Italy Pharma RepTrak® 2019, condotto da Reputation Institute, società leader mondiale nella misurazione della reputazione aziendale.


L'azienda biofarmaceutica, che ha uno dei suoi stabilimenti ad Aprilia, in località Campoverde, ha un profilo "forte" nelle   sette dimensioni che concorrono a determinare il legame emotivo espresso dall’opinione pubblica: prodotti e servizi di qualità, innovazione, ambiente di lavoro, correttezza e trasparenza, responsabilità sociale e ambientale, leadership, performance. 

«AbbVie per il terzo anno consecutivo si posiziona quale azienda del settore farmaceutico con la migliore reputazione in Italia e questo riconoscimento premia il nostro impegno continuo in innovazione e nelle attività di ricerca e sviluppo, che ad oggi coinvolgono solo in Italia più di 500 centri di studio. AbbVie è impegnata nello sviluppo di terapie innovative destinate al trattamento di alcune delle patologie più complesse in quattro aree terapeutiche prioritarie: immunologia, oncologia, virologia (epatite C) e neuroscienze. È fondamentale inoltre aver riportato risultati importanti anche per la responsabilità sociale,  la leadership e la performance, aspetti chiave della reputazione d’impresa specie per un’azienda nata soltanto nel 2013» - ha commentato Fabrizio Greco, amministratore delegato di AbbVie Italia.

Ad essere premiata è anche la continuità di una serie di iniziative volte a legittimare il ruolo sociale dell’azienda e la capacità di comunicare i diversi progetti di responsabilità d’impresa. AbbVie, infatti, ha realizzato iniziative a favore delle comunità locali e per la riduzione dell’impatto ambientale, riducendo del 50%  l’utilizzo dell’acqua di falda, autoproduce oltre il 90% del fabbisogno di energia, ha oltre l’85% di rifiuti destinati al riciclo e zero inviati in discarica. 


Tra le altre iniziative, oltre al percorso di miglioramento continuo degli standard produttivi, ci sono quelle di responsabilità sociale come il volontariato aziendale "Week of Possibilities", che coinvolge i dipendenti nel supportare le associazioni no profit e istituzioni scolastiche del territorio e il progetto nelle scuole #Accendiamoilrispetto, un’iniziativa cui hanno partecipato ad oggi circa 10.000 studenti  «che si propone di sensibilizzare gli studenti sulle tematiche del bullismo, cyberbullismo e, più in generale, sul rispetto nei confronti delle persone e dell’ambiente» - come spiega Daniela Toia, direttore del polo produttivo di AbbVie Italia  Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero