Coronavirus, l'Università Cattolica contro gli attacchi ai cinesi in Italia

Il convegno della Cattolica
In occasione della Festa delle lanterne, che chiude tradizionalmente i festeggiamenti per il Capodanno cinese, l’Università Cattolica del Sacro Cuore ha voluto...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
In occasione della Festa delle lanterne, che chiude tradizionalmente i festeggiamenti per il Capodanno cinese, l’Università Cattolica del Sacro Cuore ha voluto esprimere la propria  solidarietà al popolo cinese per la difficile situazione generata dall’epidemia di coronavirus. L’Ateneo, impegnato nel promuovere la conoscenza della lingua e cultura cinese in Italia, deplora le forme di sinofobia e intolleranza che si sono manifestate a seguito delle notizie sull’epidemia. Il prorettore vicario e presidente dell’Associazione Alumni Cattolica Antonella Sciarrone Alibrandi ha portato questo messaggio nel corso dell’iniziativa “Parlando di tè”, organizzata dall’Istituto Confucio e da Alumni Cattolica, nella ricorrenza della Festa delle lanterne. Un’occasione per conoscere le esperienze dei nuovi cinesi d’Italia, anche attraverso la Presentazione dei racconti sino-italiani recentemente pubblicati e dei loro autori, protagonisti di storie tra alterità e partecipazione. Insieme con la professoressa Sciarrone Alibrandi, sono intervenuti Elisa Giunipero, direttrice dell’Istituto Confucio dell’Università Cattolica, Marco Wong, imprenditore e consigliere comunale del Comune di Prato, Lala Hu, ricercatrice e docente di Marketing all’Università Cattolica. L’iniziativa si è conclusa con Cerimonia del tè e degustazione a cura di Xingcha.
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero