Viabilità, approvato il progetto per la manutenzione delle strade nell'area industriale

Viabilità, approvato il progetto per la manutenzione delle strade nell'area industriale
Approvato dal Cda del Consorzio per lo Sviluppo industriale Frosinone il progetto esecutivo per i lavori di manutenzione straordinaria sull’asse viario di collegamento tra...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Approvato dal Cda del Consorzio per lo Sviluppo industriale Frosinone il progetto esecutivo per i lavori di manutenzione straordinaria sull’asse viario di collegamento tra la strada provinciale Morolense con la strada comunale in località Paduni-Selciatella, nel comune di Anagni.

Si tratta per l’ente di un risultato di notevole portata, al quale il presidente De Angelis ha lavorato in collaborazione con l’assessore regionale allo Sviluppo economico Manzella.
«Ora – spiega il direttore dell’Asi Ferracci - invieremo il progetto alla Regione con la relativa richiesta del finanziamento. Speriamo di poter iniziare i lavori nei primi mesi del 2019. Un grazie al Comune di Anagni, con il quale c’è stata massima collaborazione, che, tramite i propri tecnici, ha dato l’assenso all’esecuzione dei lavori così come da progetto esecutivo».
«Siamo molto soddisfatti - commenta il presidente di Federlazio, Emanuele Di Gennaro - per l’approvazione del progetto esecutivo che interviene su una delle strade più degradate dell’area industriale di Anagni, nonostante sia a servizio di importanti insediamenti industriali».
«Noi - prosegue Di Gennaro - abbiamo molte imprese che insistono su quell’area e che quotidianamente, e da molti anni, ci rappresentano il loro disagio per lo stato fatiscente e le condizioni di pericolosità di alcune strade della zona. Ora, con l’approvazione del progetto esecutivo e grazie al rifinanziamento della Legge 46, sarà possibile mettere mano al rifacimento di questa importante infrastruttura stradale, assurta nel corso degli anni a paradigma del degrado delle aree industriali. Il nostro auspicio – conclude il Presidente della Federlazio – è che questo atto diventi simbolicamente l’inizio di una maggiore e più puntuale attenzione da parte delle istituzioni verso le problematiche dell’habitat industriale e le condizioni difficili nelle quali è costretto ad operare il nostro sistema produttivo» conclude Di Gennaro.
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero