(Teleborsa) - Zoom, la piattaforma video che ha sperimentato un vero e proprio boom durante la pandemia, ha registrato ricavi per 882,5 milioni di dollari nel trimestre terminato...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Le entrate totali per l'intero anno fiscale appena chiuso sono risultate pari a oltre 2,6 miliardi di dollari, in crescita del 326% su base annua. L'utile netto è stato di 995,7 milioni e l'utile netto per azione di 3,34 dollari (era stato di 0,35 dollari l'anno prima).
La società prevede che nel 2021 il fatturato risulti compreso tra 3,76 e 3,78 miliardi di dollari, l'utile tra 1,125 e 1,145 miliardi e l'EPS diluito tra 3,59 e 3,65 dollari. "Entriamo nel nuovo anno fiscale ben posizionati per una forte crescita - ha affermato Eric Yuan, fondatore e CEO di Zoom - con la nostra innovativa piattaforma di videocomunicazione, su cui i nostri clienti possono costruire, gestire e far crescere le loro attività, il nostro marchio riconosciuto a livello mondiale, e un team sempre concentrato nel soddisfare i nostri clienti".
L'azienda ha inoltre dichiarato di avere aggiunto 467.100 aziende clienti con almeno dieci dipendenti nell'ultimo trimestre, che evidenziano un aumento del 470% rispetto al periodo precedente dell'anno prima, ma un rallentamento rispetto alla crescita sperimentata nei tre trimestri precedenti. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero