WPP cola a picco a Londra in scia bilancio e previsioni

WPP cola a picco a Londra in scia bilancio e previsioni
(Teleborsa) - Crollano le azioni della media company WPP a Londra, evidenziando la peggiore performance del Footsie e la più accentuata caduta giornaliera del titolo da...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
(Teleborsa) - Crollano le azioni della media company WPP a Londra, evidenziando la peggiore performance del Footsie e la più accentuata caduta giornaliera del titolo da decenni.


A pesare sulle big britannica concorrono risultati di bilancio peggiori delle aspettative e previsioni modeste sul fatturato 2020. La società ha infatti annunciato la previsione di vendite sostanzialmente piatte per quest'anno. Nonostante ciò, il CEO Mark Read si è detto "ottimista" riguardo al futuro anche se ha ammesso che "c'è ancora molto lavoro da fare".

WPP ha chiuso il 2019 con un fatturato in aumento di solo l'1,4% a 13,2 miliardi di sterline. Questi risultati e previsioni, poi, non incorporano neanche l'impatto del Coronavirus. L'utile è sceso del 29% a 707 milioni di sterline.

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero