(Teleborsa) - Crollano le azioni della media company WPP a Londra, evidenziando la peggiore performance del Footsie e la più accentuata caduta giornaliera del titolo da...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
A pesare sulle big britannica concorrono risultati di bilancio peggiori delle aspettative e previsioni modeste sul fatturato 2020. La società ha infatti annunciato la previsione di vendite sostanzialmente piatte per quest'anno. Nonostante ciò, il CEO Mark Read si è detto "ottimista" riguardo al futuro anche se ha ammesso che "c'è ancora molto lavoro da fare".
WPP ha chiuso il 2019 con un fatturato in aumento di solo l'1,4% a 13,2 miliardi di sterline. Questi risultati e previsioni, poi, non incorporano neanche l'impatto del Coronavirus. L'utile è sceso del 29% a 707 milioni di sterline.
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero