VicenzaOro, ha inizio il salone internazionale del gioiello

VicenzaOro, ha inizio il salone internazionale del gioiello
(Teleborsa) - Inaugurato oggi in data 18 gennaio, alla presenza del Ministro degli Affari Regionali e delle Autonomie Erika Stefani, Vicenzaoro January 2019, il Salone...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
(Teleborsa) - Inaugurato oggi in data 18 gennaio, alla presenza del Ministro degli Affari Regionali e delle Autonomie Erika Stefani, Vicenzaoro January 2019, il Salone internazionale del gioiello, organizzato da Italian Exhibition Group (IEG), primo player fieristico italiano per numero di manifestazioni organizzate direttamente e di proprietà.


Il tema della manifestazione di quest'anno, aperto con un saluto istituzionale e un focus sull'edizione di Vicenzaoro January, è la Creatività Sostenibile che, a detta dell'Ad Ugo Ravanelli, non è più una tendenza ma l'indirizzo verso il quale tutto il settore sta decisamente virando. Secondo la ricerca "The susteinability Imperative" di Nielsen infatti, i marchi con un impegno dimostrato nei confronti della sostenibilità sono cresciuti oltre il 4% mentre quelli senza meno del 1% e il fatturato è aumentato, fra 2015 e 2016, nel 58% delle imprese che investono green, contro il 53% delle altre.

Infine, per quanto riguarda i compratori, il 66% dei consumatori sono disposti a pagare di più per prodotti di aziende che dimostrano un impegno sociale e ambientale, in particolare il 51% dei consumatori tra i 50 e 64 anni. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero