(Teleborsa) - Very Mobile, l'operatore semi-virtuale del gruppo CK Hutchison Holdings Ltd., torna in tv dal 14 febbraio con una nuova campagna pubblicitaria e un testimonial...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Per Fabio Ariolli, direttore di Very Mobile, "Francesco Totti, con il suo stile spontaneo e sincero, incarna la missione di Very: parlare la stessa lingua dei clienti e fare della chiarezza e della semplicità un punto di forza. Si tratta di una scelta fortemente voluta e in linea con i valori di autenticità, semplicità e popolarità che caratterizzano il brand".
"Chiamata" è il primo soggetto della campagna, firmata dall'agenzia SuperHumans e diretta dal regista Gigi Piola. Francesco interpreta, con la consueta ironia, uno speciale "assistente vocale" che aiuta le persone a raggiungere i propri obiettivi quotidiani.
Lo spot è pianificato su tutte le principali emittenti in formati da 20 e 15 secondi.
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero