Verizon punta Yahoo e sfida Google e Facebook

Verizon punta Yahoo e sfida Google e Facebook
Verizon punta a Yahoo! per affermarsi come terzo protagonista sul mercato della pubblicità online oltre a Google e Facebook. Il colosso telefonico sarebbe il front runner...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Verizon punta a Yahoo! per affermarsi come terzo protagonista sul mercato della pubblicità online oltre a Google e Facebook. Il colosso telefonico sarebbe il front runner nella corsa al motore di ricerca che valuta le sue opzioni. Verizon ha la maggiore rete di telefonia negli Stati Uniti con 113 milioni di abbonati e con il miliardo di utenti mensili di Yahoo! punta a rafforzarsi nel mercati in crescita della pubblicità online.


A interessare Verizon è Aol, acquistata da Yahoo! per 4,4 miliardi di dollari l'anno scorso. I manager di Verizon ritengono che gli inserzionisti puntino a un'alternativa a Google e Facebook, rompendo il duopolio con un mercato a tre. Google controlla quasi il 39% dei ricavi pubblicitari online sul mercato americano, a contro il 15% di Facebook. Gli analisti però sono scettici sull'operazione Verizon-Yahoo!, perchè ritengono che il motore di ricerca non abbia alcun vantaggio tecnologico rispetto ai rivali.
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero