Verizon punta a Yahoo! per affermarsi come terzo protagonista sul mercato della pubblicità online oltre a Google e Facebook. Il colosso telefonico sarebbe il front runner...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
A interessare Verizon è Aol, acquistata da Yahoo! per 4,4 miliardi di dollari l'anno scorso. I manager di Verizon ritengono che gli inserzionisti puntino a un'alternativa a Google e Facebook, rompendo il duopolio con un mercato a tre. Google controlla quasi il 39% dei ricavi pubblicitari online sul mercato americano, a contro il 15% di Facebook. Gli analisti però sono scettici sull'operazione Verizon-Yahoo!, perchè ritengono che il motore di ricerca non abbia alcun vantaggio tecnologico rispetto ai rivali. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero