(Teleborsa) - L'Antitrust ha aperto tre istruttorie nei confronti di Leroy Merlin, Unieuro-Monoclick e Media World a seguito di una serie di segnalazioni relative alle loro...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Ritardata o mancata consegna dei prodotti ordinati online, annullamento unilaterale degli ordini effettuati dai consumatori per prodotti presentati come disponibili (nonostante il pagamento e l'addebito del corrispettivo), omessa/inadeguata informazione sui tempi effettivi di consegna, sui ritardi e sulle problematiche relative alla corretta esecuzione degli ordini, omessa/ inadeguata assistenza post-vendita dei
consumatori e la disattivazione del call center. Sono alcune delle azioni che sarebbero state messe in atto dalle tre grandi catene di distribuzione e divenute oggetto di segnalazione da parte dei consumatori a cui si aggiungono gli ostacoli posti alle richieste di annullamento inoltrate dai clienti e all'esercizio dei loro diritti di recesso e rimborso del corrispettivo pagato. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero