Twitter lancia una sezione shopping sui profili dei brand. Titolo a +4%

Twitter lancia una sezione shopping sui profili dei brand. Titolo a +4%
(Teleborsa) - Ottima la performance della società che fornisce un servizio di notizie e microblogging, che si attesta a 71,12 con un aumento del 4,08%. Il titolo di Twitter...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
(Teleborsa) - Ottima la performance della società che fornisce un servizio di notizie e microblogging, che si attesta a 71,12 con un aumento del 4,08%. Il titolo di Twitter beneficia dell'inizio della sperimentazione di una nuova funzionalità che consente alle aziende di aggiungere una sezione shopping nella parte superiore dei loro profili. Twitter ha affermato che inizierà a testare la nuova funzionalità di acquisto con "una manciata di marchi" negli Stati Uniti. La nuova sezione offre una serie di prodotti da sfogliare ai visitatori dei profili.


"Le persone parlano di prodotti su Twitter ogni giorno, quindi siamo entusiasti di come questa prima esplorazione del modulo Shop possa costruire un ponte tra le persone che parlano e scoprono i prodotti su Twitter e l'acquisto vero e proprio", ha scritto Twitter in un comunciato.

A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 72,76 e successiva a 76,9. Supporto a 68,62.

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero