(Teleborsa) - I clienti Trenitalia che avevano un abbonamento sovraregionale mensile o annuale che non hanno potuto viaggiare a causa delle restrizioni previste per far fronte...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
È infatti attiva la procedura di rimborso straordinario, anche nel caso di un utilizzo solo parziale dell'abbonamento, attraverso l'emissione di un voucher da parte di Trenitalia.
La procedura, come si apprende da FSNews, recepisce quanto stabilito dalla Commissione Infrastrutture, Mobilità e Governo del Territorio della Conferenza delle Regioni e Province Autonome.
Per richiedere il rimborso, si spiega nell'articolo, è necessario compilare, per ciascun abbonamento, la dichiarazione sostitutiva e il relativo format disponibili su trenitalia.com e nelle biglietterie di stazione. I due documenti andranno poi consegnati o inviati a Trenitalia assieme alla fotocopia, o alla scannerizzazione o alla fotografia dell'abbonamento. La trasmissione potrà avvenire anche per posta elettronica o ordinaria agli indirizzi della Direzione Regionale/Provinciale di competenza della stazione di arrivo, o presso le biglietterie di Trenitalia entro e non oltre il prossimo 31 dicembre. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero