Trenitalia, attiva procedura di rimborso straordinario per abbonamenti sovraregionali causa Covid

Trenitalia, attiva procedura di rimborso straordinario per abbonamenti sovraregionali causa Covid
(Teleborsa) - I clienti Trenitalia che avevano un abbonamento sovraregionale mensile o annuale che non hanno potuto viaggiare a causa delle restrizioni previste per far fronte...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
(Teleborsa) - I clienti Trenitalia che avevano un abbonamento sovraregionale mensile o annuale che non hanno potuto viaggiare a causa delle restrizioni previste per far fronte all'emergenza sanitaria da Coronavirus possono chiederne il rimborso.


È infatti attiva la procedura di rimborso straordinario, anche nel caso di un utilizzo solo parziale dell'abbonamento, attraverso l'emissione di un voucher da parte di Trenitalia.

La procedura, come si apprende da FSNews, recepisce quanto stabilito dalla Commissione Infrastrutture, Mobilità e Governo del Territorio della Conferenza delle Regioni e Province Autonome.

Per richiedere il rimborso, si spiega nell'articolo, è necessario compilare, per ciascun abbonamento, la dichiarazione sostitutiva e il relativo format disponibili su trenitalia.com e nelle biglietterie di stazione. I due documenti andranno poi consegnati o inviati a Trenitalia assieme alla fotocopia, o alla scannerizzazione o alla fotografia dell'abbonamento. La trasmissione potrà avvenire anche per posta elettronica o ordinaria agli indirizzi della Direzione Regionale/Provinciale di competenza della stazione di arrivo, o presso le biglietterie di Trenitalia entro e non oltre il prossimo 31 dicembre. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero