(Teleborsa) - Il CdA di The Italian Sea Group (TISG) ha deliberato la nomina di Marco Carniani a nuovo Chief Financial Officer (CFO) della società, previo parere positivo del...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
"Faccio i migliori auguri a Marco Carniani per un percorso che sia pieno di successi e soddisfazioni, aziendali e professionali", ha commentato Giovanni Costantino, fondatore e CEO dell'operatore globale della nautica di lusso quotato su Euronext Milan. "Ringrazio inoltre il presidente Filippo Menchelli per il suo importante contributo al percorso di costante crescita della nostra società. In futuro, Menchelli continuerà a concentrarsi sempre di più sul suo ruolo di presidente e le attività ad esso correlate, attività estremamente importanti e delicate specialmente in una fase così sfidante del nostro sviluppo".
Quella di Carniani non è stata l'unica nomina. Marianna Ferrante assume il ruolo di Direttore Marketing. Ferrante, laureata in Giurisprudenza all'Università Statale Bicocca nel 2001, è dal 2019 Marketing Manager di The Italian Sea Group. La professionista si è specializzata negli anni nel mondo del design e architettura, apportando una visione trasversale della comunicazione di prodotto e corporate, spiega una nota del gruppo. "Ferrante ha seguito per più di due anni tutte le attività del Marketing, e adesso è pronta per gestire in autonomia tutte le importanti evoluzioni aziendali - ha affermato Costantino - Colgo l'occasione per complimentarmi con tutte le donne che in azienda continuano a crescere sia professionalmente che numericamente ed esprimo la mia soddisfazione nel gestire la nostra meravigliosa Azienda con una così importante partecipazione femminile". Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero