Take Off presenta primo report di sostenibilità

Take Off presenta primo report di sostenibilità
(Teleborsa) - Take Off, società attiva nel retail trade di abbigliamento e accessori per adulto e bambino, annuncia la pubblicazione del primo Report di Sostenibilità,...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
(Teleborsa) - Take Off, società attiva nel retail trade di abbigliamento e accessori per adulto e bambino, annuncia la pubblicazione del primo Report di Sostenibilità, presentato in data odierna al Consiglio di Amministrazione.


Il Report, relativo all'esercizio 2021 e realizzato con il supporto di PwC, rappresenta sia il primo passo di un processo più strutturato di integrazione delle tematiche legate alla sostenibilità, sia un percorso di trasparenza e miglioramento continuo di Take Off, che intende integrare i driver di sostenibilità nel proprio modello di business.


"Il primo Report di Sostenibilità, redatto attraverso indicatori di natura qualitativa, quantitativa ed economico-finanziari, ha l'obiettivo di condividere con tutti gli stakeholder le informazioni sugli impatti ESG di Take Off sul mercato, sulle nostre persone e sulla comunità circostante nel corso dell'esercizio appena concluso - ha affermato Aldo Piccarreta, Presidente e Amministratore Delegato di Take Off -. Durante il 2021, il Gruppo Take Off ha realizzato un fatturato pari ad Euro 26,4 milioni, in crescita del 24,64%. La nostra profittabilità operativa (EBITDA) si è ulteriormente rafforzata ed è stata pari al 36,05% del fatturato, mentre l'utile netto è cresciuto del 47,80%. Risultati che riteniamo di grande valore, poiché conseguiti in un anno reso estremamente difficile dalla pandemia COVID-19 e dalle conseguenti misure di contenimento intraprese dalle Pubbliche Autorità. Il Gruppo, nell'ambito della sostenibilità e dell'economia circolare, è in una posizione di consapevole responsabilità attraverso un sempre maggiore impegno per l'aumento del benessere sociale e della tutela delle risorse naturali. Il nostro lavoro sarà accompagnato dal continuo confronto con tutti gli stakeholder e dal periodico aggiornamento del Report di Sostenibilità, che rappresenta per noi non un documento consuntivo e di comunicazione, ma lo strumento mediante il quale vogliamo raccontarvi le nostre performance e il nostro agire", ha concluso il top manager.
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero