STMicroelectronics, risultati in calo nel primo trimestre 2019

STMicroelectronics, risultati in calo nel primo trimestre 2019
STMicroelectronics ha chiuso i primi tre mesi del nuovo anno con ricavi netti pari a 2,08 miliardi di dollari (-6,7%), margine lordo al 39,4% (-50 punti base), margine operativo...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
STMicroelectronics ha chiuso i primi tre mesi del nuovo anno con ricavi netti pari a 2,08 miliardi di dollari (-6,7%), margine lordo al 39,4% (-50 punti base), margine operativo al 10,2% (-190 punti base) e utile netto di 178 milioni di dollari (-25,4%) o utile di 0,20 dollari per azione dopo la diluizione (0,26 dollari nel 1° trimestre 2018).


«Guardando al secondo trimestre - ha anticipato Jean-Marc Chery, President & CEO di STMicroelectronics - prevediamo di tornare ad una crescita dei ricavi rispetto allo scorso trimestre. Per il secondo trimestre prevediamo un aumento dei ricavi netti di circa il 2,4% come valore intermedio e un margine lordo intorno al 38,5%.
Per l'anno 2019, ci aspettiamo ricavi netti in una fascia tra circa 9,45 e 9,85 miliardi di dollari. Ci prepariamo quindi ad una crescita sostenuta nella seconda metà dell'anno rispetto al primo semestre, sui mercati finali Industriale, Automotive e Personal Electronics. Le nostre aspettative sui ricavi tengono conto dei programmi già in corso con i nostri clienti e dei lanci di nuovi prodotti, e presuppongono condizioni di mercato in miglioramento. I nostri obiettivi per il 2019 sono di fare meglio del mercato che serviamo e realizzare una redditività sostenibile».



  Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero