Sostenibilità, Enel lancia la call Reshape per le startup di tutto il mondo

Sostenibilità, Enel lancia la call Reshape per le startup di tutto il mondo
(Teleborsa) - Una call globale rivolta a startup e PMI di tutto il mondo per re-immaginare il business post Covid-19 e consolidare la leadership nella transizione energetica. Si...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
(Teleborsa) - Una call globale rivolta a startup e PMI di tutto il mondo per re-immaginare il business post Covid-19 e consolidare la leadership nella transizione energetica. Si tratta di ReShape, l'iniziativa lanciata oggi da Enel. Le sfide lanciate nel bando coprono tutte le linee di business, dalla generazione di energia alla creazione di nuovi prodotti e servizi a valore aggiunto, dalla robotica all'intelligenza artificiale, dalla realtà virtuale all'automazione, della costruzione delle centrali rinnovabili fino a tecnologie e algoritmi per comprendere meglio le esigenze dei clienti per razionalizzare l'intera customer journey nell'era digitale.


Gli obiettivi della call mirano a individuare soluzioni per l'automazione nella costruzione di impianti di energia rinnovabile, garantire la rapida sanificazione delle operazioni sul campo e degli spazi esterni, assistere da remoto i clienti industriali e residenziali di Enel X, migliorare la profilazione degli utenti finali di Enel, promuovere l'esperienza digitale dei clienti della multinazionale italiana dell'energia, sviluppare la connettività e la digitalizzazione per superare la disuguaglianza sociale e infine digitalizzare i piani di ripresa per i mercati locali.
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero