Sky Italia e Italiaonline diventano alleate: su Libero.it i contenuti dei siti della tv

Sky Italia e Italiaonline diventano alleate: su Libero.it i contenuti dei siti della tv
MILANO - Tra Sky Italia e Italiaonline è nata l’alleanza. E sul web ci sarà una piccola grande rivoluzione. Già, perché dal primo dicembre le home page di Libero.it (secondo...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
MILANO - Tra Sky Italia e Italiaonline è nata l’alleanza. E sul web ci sarà una piccola grande rivoluzione. Già, perché dal primo dicembre le home page di Libero.it (secondo sito in Italia per utenti unici dopo Google) e di Virgilio.it inizieranno a ospitare anche i contenuti dei siti di Sky TG24, di Sky Cinema e di Sky Sport. Che registreranno sicuramente un fortissimo incremento delle pagine viste e degli utenti unici grazie alle nuove vetrine a disposizione.


Tenete conto che solo Libero.it ha ben 11 milioni di utenti attivi iscritti alla mail, che generano un traffico quotidiano di milioni di pagine viste. Ma Italiaonline, società nata nel 2013 dalla fusione di Libero srl e Matrix spa, non è solo Libero.it e Virgilio.it: anche i portali Di Lei, Total Tech, QuiFinanza, MotorLife, SiViaggia, CiboDiStrada e FoodInItaly fanno parte del gruppo.

L’accordo prevede che Italiaonline, in cambio, diventerà concessionaria di pubblicità esclusiva per le web property di Sky Italia, prendendo il posto di System 24, la concessionaria del Gruppo 24 ORE. Quali sono gli obiettivi di crescita? “Il traffico del quotidiano AffariItaliani.it era dieci volte superiore quando i loro contenuti venivano veicolati su Libero.it. Siamo certi che anche i portali di Sky beneficeranno di una crescita simile, se non superiore”, risponde Gabriela Mirra, chief operating officer di Italiaonline. Per scoprirlo non occorrerà attendere molto: dopo il primo mese sarà possibile stilare un bilancio, numeri alla mano. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero