(Teleborsa) - Crescono i negozi Made in Italy al di fuori dei confini nazionali.Secondo l'annuale Osservatorio Confimprese il retail italiano all'estero registra un aumento del...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Secondo l'annuale Osservatorio Confimprese il retail italiano all'estero registra un aumento del 20% rispetto al 2017 con 230 aperture mentre sono previsti 270 nuovi punti vendita sui mercati globali con una netta predominanza delle aziende food e fashion.
Quanto ai Paesi di destinazione il comparto si spacca in due: il food privilegia l'Europa, Francia in testa, il fashion strizza l'occhio a Russia e Medio Oriente.
La Francia risulta inoltre il primo Paese europeo nel franchising con 1.900 affilianti e oltre 71.500 affiliati per un fatturato totale superiore a 55 miliardi di euro. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero