Sanremo 2021, TIM sponsor unico mette in palio 365 giorni di viaggio intorno al mondo

Sanremo 2021, TIM sponsor unico mette in palio 365 giorni di viaggio intorno al mondo
(Teleborsa) - Per il quinto anno consecutivo sponsor unico del Festival della Canzone Italiana, Tim sarà tra i protagonisti della settantunesima edizione della manifestazione...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
(Teleborsa) - Per il quinto anno consecutivo sponsor unico del Festival della Canzone Italiana, Tim sarà tra i protagonisti della settantunesima edizione della manifestazione canora che parte domani con la direzione artistica di Amadeus.


Tra le novità, fa sapere Tim in una nota, un innovativo spot quiz che darà la possibilità, ai clienti consumer Tim fisso e mobile, di vincere ogni giorno numerosi premi e, come superpremio finale, un viaggio, in suite, per quattro persone di 365 giorni in crociera intorno al mondo con Costa Crociere da realizzarsi in 10 anni. Nella serata finale sarà rivelato in diretta il vincitore.

Per concorrere all'estrazione – spiega Tim – sarà necessario seguire gli spot che andranno in onda durante le serate del Festival individuando le lettere evidenziate in ogni video e comunicandole attraverso il sito dedicato di Tim. Ogni giorno verranno assegnati premi ispirati all'ecosostenibilità: da auto ibride a prodotti alimentari bio. Anche la Costa Smeralda, la nave che ospiterà il vincitore, è la prima della flotta alimentata a gas naturale liquefatto, la tecnologia green più avanzata nel settore marittimo.

Gli spot, ambientati nel salotto di 10 famiglie italiane a Torino, Genova, Roma, Pisa, Catania, Napoli, Venezia, Milano, Sanremo e Castel Del Monte, hanno per protagonista Amadeus, che compare nelle case sulle note del brano di Mina "Questa è Tim". Previsto, inoltre, nella serata finale uno spot da 120 secondi che, in vista dell'estrazione del vincitore della crociera, riprende il tema del viaggio.

Anche quest'anno la Tim Data Room, che analizza il sentiment della rete, seguirà tutti i trend collegati al Festival di Sanremo: dagli ospiti ai conduttori, analizzando le opinioni espresse sui social.

Da oggi – conclude la nota – sui canali social di TIMMUSIC sarà disponibile "Revealed", il nuovo format nel quale alcuni cantanti in gara rispondono alle domande inviate dai fan. Mentre su TIMVISION andrà in onda "Casa Comello".



Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero