(Teleborsa) - Salvatore Ferragamo ha registrato ricavi consolidati per il 2021 (escludendo il business dei Profumi) pari a 1.136 milioni di euro, in aumento del 29,6% a cambi...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Il canale distributivo Retail ha registrato ricavi consolidati in aumento del 30,2% (+32,2% a tassi di cambio costanti) rispetto allo stesso periodo del 2020. Nel quarto trimestre i ricavi del segmento hanno superato i livelli pre-covid, in particolare grazie all'andamento in cinque regioni (Greater China, Nord America, America Latina, Corea e Giappone). Il canale E-commerce diretto ha registrato ricavi in aumento del 41,3% (+43,3% a tassi di cambio costanti). Il canale Wholesale ha riportato ricavi in aumento del 28,6% (+30,3% a tassi di cambio costanti).
L'area Asia Pacifico si riconferma il primo mercato in termini di ricavi, in aumento del 17,3% (+16,9% a tassi di cambio costanti) rispetto all'esercizio 2020. Il mercato giapponese ha riportato un aumento dei ricavi del 3,7% (+8,1% a tassi di cambio costanti), mentre i negozi diretti in Cina un +9,4%. L'area EMEA, impattata dalle chiusure dei negozi e soprattutto dai limitati flussi turistici, ha registrato un aumento dei ricavi del 21,2% (+19% a tassi d i cambio costanti). L'area del Nord America ha registrato un aumento del 71,5% (+82,6% a tassi di cambio costanti). L'area del Centro e Sud America ha registrato un aumento dei ricavi del 37,3% (+42,5% a tassi di cambio costanti).
(Foto: © Michael Spring/123RF) Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero