(Teleborsa) - Roblox, società quotata al NYSE che progetta e sviluppa una vasta gamma di giochi di ruolo online, ha registrato un fatturato di 517,7 milioni di dollari nel terzo...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Gli utenti attivi giornalieri medi (DAU) sono stati 58,8 milioni, in aumento del 24% anno su anno. Le ore spese sui suoi videogiochi sono state 13,4 miliardi, in aumento del 20% anno su anno. La spesa media per DAU è stata di 11,94 dollari, in calo dell'11% anno su anno.
"Siamo soddisfatti della crescita del terzo trimestre di utenti, coinvolgimento e spesa, che dimostra i progressi significativi che stiamo facendo su iniziative chiave della piattaforma come l'aumento dell'età e la crescita internazionale - ha affermato il CFO Michael Guthrie - Allo stesso tempo, stiamo portando avanti una strategia disciplinata di allocazione del capitale incentrata sulla massimizzazione del valore a lungo termine per gli azionisti". Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero