Pubblicità, investimenti in aumento nel 2016 - rapporto Nielsen

Pubblicità, investimenti in aumento nel 2016 - rapporto Nielsen
(Teleborsa) - Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia chiude il 2016 con una crescita dell'1,7% rispetto al 2015. Lo rileva l'ultimo rapporto mensile Nielsen,...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
(Teleborsa) - Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia chiude il 2016 con una crescita dell'1,7% rispetto al 2015. Lo rileva l'ultimo rapporto mensile Nielsen, spiegando che nel solo mese di dicembre la raccolta è salita dell'1,2%. "Da più parti si era parlato di una crescita intorno al 3%, grazie anche a un autunno che, nonostante le incertezze provenienti da più ambienti, si è dimostrato in linea con le crescite mesi precedenti. Il terzo trimestre consecutivo di crescita dà segnali di consolidamento e di stabilità per il futuro", ha commentato Alberto Dal Sasso, TAM e AIS Managing Director di Nielsen. Relativamente ai singoli mezzi di diffusione, la TV balza del 4% mentre quotidiani e periodici e, più in generale la stampa, registrano un calo rispettivamente dell'8,4% e del 9,3%. La radio registra un incremento della raccolta del 15%. Il web cala del 2,3%.
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero