Pubblicità, nei primi dieci mesi dell'anno investimenti giù del 3,4%

Pubblicità, nei primi dieci mesi dell'anno investimenti giù del 3,4%
(Teleborsa) - Non dà cenni di miglioramento il mercato pubblicitario italiano. Nei primi dieci mesi dell'anno gli investimenti nel settore hanno registrato una flessione del...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
(Teleborsa) - Non dà cenni di miglioramento il mercato pubblicitario italiano. Nei primi dieci mesi dell'anno gli investimenti nel settore hanno registrato una flessione del 3,4% su base annua, a 176 mln di euro, mentre a ottobre il calo è stato del 5,2%. A rilevarlo la Nielsen, specificando che nei primi nove mesi del 2014 si era registrata una diminuzione del 3,2%.




”La difficoltà del mercato pubblicitario perdura nell'autunno. Il calo del pil (-0,1%) nel terzo trimestre, che ha sancito il ritorno tecnico in recessione per il nostro Paese, si riflette evidentemente anche sul mood generale, oltre che sui conti economici delle aziende”, spiega Alberto Dal Sasso, di Nielse. Male soprattutto i quotidiani (-10,1%) mentre la quota tv è in leggero calo (-0,9%).

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero