(Teleborsa) - Adif (Administrador de Infraestructuras Ferroviarias) ha presentato alla Commissione nazionale dei mercati e della concorrenza spagnola (CNMC) e alle compagnie...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Adif punta a un'attenta e trasparente selezione delle aziende interessate, preferibilmente attraverso accordi quadro, che garantiranno l'accesso alla rete per i successivi dieci anni. La pubblicazione dell'edizione finale della Dichiarazione sulla rete avverrà il 1° luglio, mentre fino al 31 dello stesso mese le aziende potranno presentare le loro richieste di capacità in base all'accordo quadro, che saranno prese tutte in analisi da Adif fino al 31 ottobre, con l'obiettivo di fornire servizi all'utenza su scala nazionale entro il 14 dicembre 2020.
Gli accordi presenteranno tre opzioni o pacchetti, della durata di dieci anni. In questo modo è facilitato che almeno tre compagnie ferroviarie possano operare in modo ottimale e attuare il processo di liberalizzazione promosso dal quarto pacchetto ferroviario dell'Unione europea. Gli assi in cui sono strutturati i pacchetti sono i seguenti: confine di Madrid-Barcellona-Francia e Valencia-Barcellona; Madrid-Levante (Valencia e Alicante); Madrid-Toledo-Siviglia-Malaga.
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero