Piano FS Italiane, Giadrossi: "Multimodalità è nostro punto di forza"

Piano FS Italiane, Giadrossi: "Multimodalità è nostro punto di forza"
(Teleborsa) - "Penso che i messaggi importanti, le cose diverse che dobbiamo portare, si orientano su due o tre assi. La prima è l'accento molto forte sulla sostenibilità. Noi...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
(Teleborsa) - "Penso che i messaggi importanti, le cose diverse che dobbiamo portare, si orientano su due o tre assi. La prima è l'accento molto forte sulla sostenibilità. Noi pariamo oggi di strategia sostenibile e questa sottende tutte le attività del piano industriale". Cos' Nicoletta Giadrossi Presidente Gruppo FS Italiane, in occasione della Presentazione del piano decennale.


"La seconda cosa è il sistema integrato che vogliamo mettere in atto. Il Gruppo - ha ricordato - ha tante professionalità ioverse, tanti mestieri diversi e quello che vogliamo fare in questi 10 anni è rendere molto più integrato il sistema delle infrastrutture, della logistica, degli spazi urbani e della mobilità, per far si che questo sistema integrato sia al servizio del Paese".



Parlando della multimodalità, la Presidente ha affermato che "è un punto di forza che possiamo giocare molto meglio, essere più focalizzati su questo tema". "Il modo in cui la gente affronta il viaggio oggi è già multimodale - ha spiegato Giadrossi - quando partiamo da casa, prendiamo magari un trasporto collettivo, poi in stazione prendiamo una bici. Quindi il nostro modo di viaggiare è sempre più moultimodale ed il Gruppo deve rispondere a queste sfide, proponendo ai nostri viaggiatori un'offerta più semplice che sia multimodale ed anche semplice da raggiungere. Questa è una delle direttive del nostro Piano".


Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero