Nusco, portafoglio ordini al 30 settembre pari a 21,2 milioni di euro

Nusco, portafoglio ordini al 30 settembre pari a 21,2 milioni di euro
(Teleborsa) - Nusco, società sbarcata su AIM Italia ad agosto e attiva nella produzione e commercializzazione di porte per interni e infissi in legno, PVC, alluminio e ferro, ha...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
(Teleborsa) - Nusco, società sbarcata su AIM Italia ad agosto e attiva nella produzione e commercializzazione di porte per interni e infissi in legno, PVC, alluminio e ferro, ha reso noto che il totale del portafoglio ordini al 30 settembre 2021 è pari a 21,2 milioni di euro (comprensivo di ordini evasi per 16,4 milioni di euro e per il residuo di ordini confermati, ma non ancora fatturati) rispetto ai 12,1 milioni di euro al 30 settembre 2020 (+74%).


La società sottolinea che il miglioramento della performance è stato raggiunto anche grazie all'espansione commerciale della società (la rete dei franchising è passata da 45 a 50 punti vendita), mentre non riflette ancora gli effetti che potranno derivare dalla proroga del Superbonus 110% fino al 31 dicembre 2023.

"Riteniamo molto positivo l'andamento del portafoglio ordini al 30 settembre 2021 che rappresenta un'ulteriore conferma della bontà delle scelte intraprese a supporto della crescita del nostro business - ha commentato Luigi Nusco, presidente e amministratore delegato di Nusco - Stiamo proseguendo sia nell'attività di espansione della nostra rete commerciale, al fine di avere una sempre maggiore presenza territoriale, sia negli investimenti in ricerca e innovazione al fine di sviluppare prodotti ad alto valore aggiunto".

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero