(Teleborsa) - Nusco, società sbarcata su AIM Italia ad agosto e attiva nella produzione e commercializzazione di porte per interni e infissi in legno, PVC, alluminio e ferro, ha...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
La società sottolinea che il miglioramento della performance è stato raggiunto anche grazie all'espansione commerciale della società (la rete dei franchising è passata da 45 a 50 punti vendita), mentre non riflette ancora gli effetti che potranno derivare dalla proroga del Superbonus 110% fino al 31 dicembre 2023.
"Riteniamo molto positivo l'andamento del portafoglio ordini al 30 settembre 2021 che rappresenta un'ulteriore conferma della bontà delle scelte intraprese a supporto della crescita del nostro business - ha commentato Luigi Nusco, presidente e amministratore delegato di Nusco - Stiamo proseguendo sia nell'attività di espansione della nostra rete commerciale, al fine di avere una sempre maggiore presenza territoriale, sia negli investimenti in ricerca e innovazione al fine di sviluppare prodotti ad alto valore aggiunto".
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero