NIO, Xpeng e Li Auto, vendite in aumento per produttori cinesi di auto elettriche

NIO, Xpeng e Li Auto, vendite in aumento per produttori cinesi di auto elettriche
(Teleborsa) - Mese di giugno in netto aumento per le vendite dei produttori cinesi di veicoli elettrici. Ciò permette loro di chiudere il secondo trimestre con numeri...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
(Teleborsa) - Mese di giugno in netto aumento per le vendite dei produttori cinesi di veicoli elettrici. Ciò permette loro di chiudere il secondo trimestre con numeri incoraggianti ed è anche un segnale che le aziende e i consumatori potrebbero essersi lasciati alle spalle i difficili mesi dei lockdown.


NIO

Nio ha consegnato 12.961 veicoli a giugno 2022 (+60,3% anno su anno). La società ha consegnato 25.059 veicoli nel secondo trimestre del 2022, con un aumento del 14,4% anno su anno. Le consegne cumulative di veicoli Nio hanno raggiunto 217.897 al 30 giugno 2022.

XPENG

Xpeng ha consegnato 15.295 veicoli a giugno 2022 (+133% anno su anno e +51% rispetto a maggio 2022. La società ha consegnato 34.422 veicoli elettrici nel secondo trimestre 2022, classificandosi al primo posto tra i marchi automobilistici emergenti in Cina per il quarto trimestre consecutivo.

LI AUTO

Li Auto ha consegnato 13.024 veicoli a giugno 2022, con un aumento del 68,9% anno su anno. Ciò ha portato le consegne del secondo trimestre della a 28.687, in aumento del 63,2% anno su anno. Le consegne cumulative di Li ONE hanno raggiunto 184.491 dal debutto sul mercato del veicolo nel 2019.


Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero