(Teleborsa) - Netweek, gruppo editoriale quotato sull'MTA si Borsa Italiana, ha chiuso il 2020 con ricavi pari a 23,3 milioni di euro, in calo rispetto ai 26,1 dell'esercizio...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
"Nell'annus horribilis vissuto da tutte le attività economiche mondiali, il gruppo Netweek ha saputo resistere al calo di fatturato generalizzato registrando una contrazione solo dell'11% - ha commentato l'AD Alessio Laurenzano - tale variazione è interamente ascrivibile alla minore raccolta pubblicitaria, penalizzata dall'emergenza sanitaria legata al Covid-19 che ha determinato una progressiva sospensione di molteplici attività commerciali, solo in parte compensata dai maggiori ricavi editoriali dovuti dall'aumento del prezzo medio di copertina e dalla sostanziale tenuta delle vendite".
L'indebitamento finanziario netto è pari a 4 milioni di euro, in diminuzione di 2 milioni rispetto al 31 dicembre 2019, quando era pari a 6 milioni di euro. Il Patrimonio Netto Consolidato alla data del 31 dicembre 2020 è negativo per 4,3 milioni di euro (negativo per 3,6 milioni al 31 dicembre 2019).
(Foto: © rawpixel) Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero