"Nell'annus horribilis vissuto da tutte le attività economiche mondiali, il gruppo Netweek ha saputo resistere al calo di fatturato generalizzato registrando una contrazione solo dell'11% - ha commentato l'AD Alessio Laurenzano - tale variazione è interamente ascrivibile alla minore raccolta pubblicitaria, penalizzata dall'emergenza sanitaria legata al Covid-19 che ha determinato una progressiva sospensione di molteplici attività commerciali, solo in parte compensata dai maggiori ricavi editoriali dovuti dall'aumento del prezzo medio di copertina e dalla sostanziale tenuta delle vendite".
L'indebitamento finanziario netto è pari a 4 milioni di euro, in diminuzione di 2 milioni rispetto al 31 dicembre 2019, quando era pari a 6 milioni di euro. Il Patrimonio Netto Consolidato alla data del 31 dicembre 2020 è negativo per 4,3 milioni di euro (negativo per 3,6 milioni al 31 dicembre 2019).
(Foto: © rawpixel)
© RIPRODUZIONE RISERVATA