(Teleborsa) - Neosperience, impresa software bresciana guidata da Dario Melpignano ed attiva nel settore della Digital Customer Experience, anche attraverso l'uso...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
La società infatti ha avviato oggi gli incontri con la comunità finanziaria in vista dell'ammissione alla quotazione sul mercato dedicato alle PMI ad elevata crescita.
Il suo principale servizio è la piattaforma integrata Neosperience Cloud, che permette alle aziende di offrire ai loro clienti un'esperienza digitale personalizzata, partendo da un'analisi fondata sulla psicologia cognitiva, sociale e comportamentale, per coinvolgere e fidelizzare gli utenti e contribuire così alla crescita di valore dei brand.
"Neosperience è nata con un obiettivo ambizioso: rivoluzionare la tecnologia digitale, per renderla umana e empatica", ha spiegato l'AD e co-fondatore Dario Melpignano, aggiungendo "la nostra piattaforma Neosperience Cloud permette di ascoltare, comprendere e coinvolgere il cliente, come il migliore dei venditori, aumentando notevolmente le capacità di vendita delle aziende".
Con le risorse della quotazione la società conta di crescere con la conquista di nuovi mercati - principalmente in USA e in Europa - e nuovi settori (acquisizioni e/o sviluppo di soluzioni innovative).
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero