Neosperience punta a quotarsi all'AIM Italia

Neosperience punta a quotarsi all'AIM Italia
(Teleborsa) - Neosperience, impresa software bresciana guidata da Dario Melpignano ed attiva nel settore della Digital Customer Experience, anche attraverso l'uso...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
(Teleborsa) - Neosperience, impresa software bresciana guidata da Dario Melpignano ed attiva nel settore della Digital Customer Experience, anche attraverso l'uso dell'intelligenza artificiale, sarà la prossima matricola dell'AIM Italia.


La società infatti ha avviato oggi gli incontri con la comunità finanziaria in vista dell'ammissione alla quotazione sul mercato dedicato alle PMI ad elevata crescita.

Il suo principale servizio è la piattaforma integrata Neosperience Cloud, che permette alle aziende di offrire ai loro clienti un'esperienza digitale personalizzata, partendo da un'analisi fondata sulla psicologia cognitiva, sociale e comportamentale, per coinvolgere e fidelizzare gli utenti e contribuire così alla crescita di valore dei brand.

"Neosperience è nata con un obiettivo ambizioso: rivoluzionare la tecnologia digitale, per renderla umana e empatica", ha spiegato l'AD e co-fondatore Dario Melpignano, aggiungendo "la nostra piattaforma Neosperience Cloud permette di ascoltare, comprendere e coinvolgere il cliente, come il migliore dei venditori, aumentando notevolmente le capacità di vendita delle aziende".

Con le risorse della quotazione la società conta di crescere con la conquista di nuovi mercati - principalmente in USA e in Europa - e nuovi settori (acquisizioni e/o sviluppo di soluzioni innovative).



Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero