Neosperience punta a quotarsi all'AIM Italia

Neosperience punta a quotarsi all'AIM Italia
1 Minuto di Lettura
Giovedì 29 Novembre 2018, 13:30
(Teleborsa) - Neosperience, impresa software bresciana guidata da Dario Melpignano ed attiva nel settore della Digital Customer Experience, anche attraverso l'uso dell'intelligenza artificiale, sarà la prossima matricola dell'AIM Italia.

La società infatti ha avviato oggi gli incontri con la comunità finanziaria in vista dell'ammissione alla quotazione sul mercato dedicato alle PMI ad elevata crescita.

Il suo principale servizio è la piattaforma integrata Neosperience Cloud, che permette alle aziende di offrire ai loro clienti un'esperienza digitale personalizzata, partendo da un'analisi fondata sulla psicologia cognitiva, sociale e comportamentale, per coinvolgere e fidelizzare gli utenti e contribuire così alla crescita di valore dei brand.

"Neosperience è nata con un obiettivo ambizioso: rivoluzionare la tecnologia digitale, per renderla umana e empatica", ha spiegato l'AD e co-fondatore Dario Melpignano, aggiungendo "la nostra piattaforma Neosperience Cloud permette di ascoltare, comprendere e coinvolgere il cliente, come il migliore dei venditori, aumentando notevolmente le capacità di vendita delle aziende".

Con le risorse della quotazione la società conta di crescere con la conquista di nuovi mercati - principalmente in USA e in Europa - e nuovi settori (acquisizioni e/o sviluppo di soluzioni innovative).



© RIPRODUZIONE RISERVATA