(Teleborsa) - Una integrazione importante, per una delle società più attive nel settore della Digital Customer Experience. Durante l'Assemblea ordinaria di...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
I due nomi scelti sono quelli di Laura Patrini, Customer Success Director, e di Gianni Camisa, che andrà ad occupare il ruolo di Chief Operating Officer, dopo anni passati in realtà importanti come IBM.
Il Presidente della Società, Dario Melpignano si è detto "felice per la scelta di Gianni Camisa, che contribuirà a realizzare ancor meglio gli obiettivi ambiziosi che ci siamo prefissati".
Successivamente è stata approvata la proposta in merito alla modifica del compensi previsti per il CdA per un importo complessivo massimo pari a 400 mila euro.
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero