(Teleborsa) - Neosperience, società quotata su Euronext Growth Milan e attiva nel settore della Digital Customer Experience, ha acquisito il 51% di Rhei, società specializzata...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
"Siamo entusiasti di avviare questa partnership strategica che fa nascere un nuovo paradigma di relazioni con il cliente attraverso il CRM empatico - ha commentato Dario Melpignano, presidente di Neosperience - Recenti ricerche hanno rilevato che il 72% dei clienti si aspetta che le aziende comprendano e supportino in modo più profondo le loro esigenze e obiettivi. Grazie all'unione della psicologia cognitiva, comportamentale e sociale con il CRM, attraverso l'Intelligenza Artificiale, eleviamo il nostro ecosistema di soluzioni rivolte alle imprese".
"Il risultato è un approccio rivoluzionario al CRM, con cui le aziende possono stabilire relazioni durature e creare più valore per i clienti finali - ha aggiunto - Grazie all'integrazione di HubSpot e delle tante specializzazioni verticali costruite nell'ultimo decennio da Rhei, abbiamo l'opportunità di mantenere la promessa originale del CRM: incorporare il fattore umano nel digitale, fondendo l'empatia nell'esperienza".
L'operazione annunciata oggi prevede l'acquisto iniziale del 51% del capitale sociale di Rhei per 950.691 euro, di cui 476.451 euro corrisposti per cassa, e 474.240 euro in 78.000 azioni Neosperience di nuova emissione, valorizzate 6,08 euro, con consegna prevista entro marzo 2022. All'approvazione del bilancio al 31 dicembre 2021, sarà riconosciuta agli azionisti venditori un'eventuale integrazione di prezzo basata su una formula legata all'effettivo EBITDA conseguito nel 2021, con multiplo pari a 6. Fissata anche un'opzione per l'acquisto del rimanente 49% entro giugno 2022, per un importo calcolato in funzione dell'effettivo EBITDA 2021; il multiplo adottato sarà pari a 6 e l'importo sarà corrisposto in azioni di nuova emissione.
(Foto: © Veerasak Piyawatanakul) Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero