Natale, shopping al via per un italiano su tre

Natale, shopping al via per un italiano su tre
(Teleborsa) - Il classico shopping di Natale partirà nelle prime due settimane di dicembre per un italiano su tre (32%) con le promozioni del Black Friday che hanno spinto in...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
(Teleborsa) - Il classico shopping di Natale partirà nelle prime due settimane di dicembre per un italiano su tre (32%) con le promozioni del Black Friday che hanno spinto in tanti ad anticipare. Lo rivela analisi della Coldiretti sulle spese di Natale 2018 che salgono complessivamente in Italia a 541 euro a famiglia, il 3% in più dello scorso anno sulla base dei dati Deloitte.


L'aumento del budget – sottolinea ancora Coldiretti – riguarda tutte le categorie di spesa che è destinata nell'ordine per il 40% ai regali, per il 26% al cibo, per il 22% ai viaggi e per il 12% ai divertimenti al cinema, al teatro, nei concerti o nelle discoteche. L'Italia quest'anno si classifica al quarto posto tra i Paesi Europei dove si spende di più per il Natale, preceduta solo da Gran Bretagna con 646 euro, Spagna con 600 e Austria con 542 euro a famiglia.

La maggior parte della spesa natalizia (67%) viene fatta nei negozi ma cresce del 14% rispetto all'anno scorso l'on line. In particolare per i regali ed in viaggi prevale l'on line mentre per le attività ricreative e soprattutto per il cibo vince nettamente il cosiddetto offline. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero