(Teleborsa) - Il classico shopping di Natale partirà nelle prime due settimane di dicembre per un italiano su tre (32%) con le promozioni del Black Friday che hanno spinto in...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
L'aumento del budget – sottolinea ancora Coldiretti – riguarda tutte le categorie di spesa che è destinata nell'ordine per il 40% ai regali, per il 26% al cibo, per il 22% ai viaggi e per il 12% ai divertimenti al cinema, al teatro, nei concerti o nelle discoteche. L'Italia quest'anno si classifica al quarto posto tra i Paesi Europei dove si spende di più per il Natale, preceduta solo da Gran Bretagna con 646 euro, Spagna con 600 e Austria con 542 euro a famiglia.
La maggior parte della spesa natalizia (67%) viene fatta nei negozi ma cresce del 14% rispetto all'anno scorso l'on line. In particolare per i regali ed in viaggi prevale l'on line mentre per le attività ricreative e soprattutto per il cibo vince nettamente il cosiddetto offline. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero