(Teleborsa) - Vodafone e il 5G fanno di Milano la capitale europea della rete di nuova tecnologia grazie alla sperimentazione del colosso di telefonia mobile condotta appunto nel...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Dal 13 al 17 marzo oltre 500 eventi disegnano il tessuto connettivo di Milano, con la presenza, oltre a Vodafone, di numerose e prestigiose aziende tecnologicamente avanzate con iniziative e presentazioni che raccontano del futuro in ogni suo aspetto, anche ben oltre l'immaginabile.
La Digital Week 2019 è il secondo appuntamento dell'iniziativa promossa dal comune di Milano, per parlare di intelligenza urbana e del digitale come leva per valorizzare tutti gli apporti concentrandosi su cultura e alfabetizzazione digitale. Il tema di questa edizione è la cosiddetta intelligenza urbana, non intesa solo come espressione sul territorio delle potenzialità delle tecnologie destinate a cambiare il quotidiano, ma sopratutto come addizione totale delle prassi, idee, dinamiche del cambiamento partorite da cittadini, istituzioni, atenei, aziende.
Fondamentale è stata la call for proposal che aveva chiamato, entro il 23 gennaio 2019, i cittadini, i professionisti, gli startupper, le aziende a per proprorre il proprio appuntamento nell'ambito della Digital Week, a testimonianza delle energie in circolo in città. E gli appuntamenti selezionati attraverso la call for proposal vanno così a integrare un palinsesto che, come nella prima edizione, prevede incontri, mostre, seminari, performance, distribuiti sul tessuto cittadino. Quartier generale della Milano Digital Week è Base Milano, ma Triennale e Museo nazionale della scienza e della tecnologia, col Vodafone Village, si inseriscono nel quadro generale per accogliere programmi e attività. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero