Marcolin sigla accordo per lancio occhiali a marchio Adidas

Marcolin sigla accordo per lancio occhiali a marchio Adidas
(Teleborsa) - Accordo di licenza tra Adidas e Marcolin Group. Le due società, la prima attiva nell'industria di articoli sportivi e la seconda nel campo eyewear, vedono...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
(Teleborsa) - Accordo di licenza tra Adidas e Marcolin Group. Le due società, la prima attiva nell'industria di articoli sportivi e la seconda nel campo eyewear, vedono concretizzarsi una partnership che si estenderà fino al 2024 e nella quale è previsto un lancio sul mercato dei primi prodotti eyewear nel 2020.


Marcolin Group si occuperà del design, dello sviluppo, della produzione, della distribuzione e della vendita di modelli di occhiali a marchio Adidas Badge of Sport e Originals.

La collezione Originals, dall'ispirazione Street Culture, sarà fedele al DNA del brand Adidas, rispettandone i valori di creatività e autenticità.
Saranno utilizzate tecniche di produzione innovative, materiali di alta qualità e leggerezza come caratteristiche prevalenti dei modelli eyewear Adidas Badge of Sport. Questi saranno progettati con lo scopo di offrire un fitting confortevole, garantire una visione perfetta con un altissimo livello di protezione per gli occhi.

Il CEO di Marcolin Group, Massimo Renon, ha affermato che "lo sportswear influenza l'intero settore della moda e degli accessori". "Questa partnership - ha spiegato - rappresenta un'ulteriore pietra miliare all'interno della nostra visione strategica. L'inserimento nel portfolio di un brand iconico come Adidas consente di integrare la nostra presenza nell'industry dell'eyewear sportivo. L'accordo conferma la strategia mirata di Marcolin Group: legarsi a marchi moderni, globali e unici nella capacità di valorizzare il proprio DNA innovativo".


Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero