Italo-Itabus, trattative per la nascita di un polo dell'intermodalità

Biglietto unico

Italo-Itabus, trattative per la nascita di un polo dell'intermodalità
Trattative in corso fra Italo, la società ferroviaria privata leader dell'Alta Velocità di cui il 70% è detenuto dal 2018 dal fondo Usa Gip e il 30% da...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Trattative in corso fra Italo, la società ferroviaria privata leader dell'Alta Velocità di cui il 70% è detenuto dal 2018 dal fondo Usa Gip e il 30% da Cattaneo, Luca di Montezemolo e altri e gli azionisti di Itabus (Cattaneo, Montezemolo, Isabella Seragnoli, Gianni Punzo, Angelo Donati) per la cessione dell’operatore privato di trasporto su gomma a lunga percorrenza, nato a metà 2021, alla società di Alta Velocità. In partenza Itabus aveva 300 bus nuovi di zecca forniti a Itabus dal gruppo tedesco Man (Volkswagen). Questo per assicurare l’uniformità della flotta. I bus sono considerati l’eccellenza del trasporto su strada a lunga percorrenza. E oggi il parco bus in dotazione della società è molto più numeroso.

Nascerà un polo dell’intermodalità treno-bus e i passeggeri con un solo biglietto potranno recarsi da Milano a Catania: fino allo stretto sui treni ad Alta velocità e dallo Stretto fino ai centri siciliani su lussuosi e confortevoli autobus con un risparmio di prezzo e di tempo rispetto alla concorrenza.

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero