(Teleborsa) - "Dal 2019 la Divisione Insurance di Intesa Sanpaolo ha avviato una partnership strategica con Yolo, primo broker digitale in Italia, per affrontare le nuove sfide...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
"Con questa esperienza di digitalizzazione, partita dal prodotto PET - ha aggiunto Truini - abbiamo affinato la nostra capacità di offerta e ottenuto una buona customer and product experience: le notifiche push in app, di banner in app e di push geolocalizzate, sono state un sistema di comunicazione ben combinato e ben tarato sul target, al punto che più del 50% dei clienti che hanno effettuato acquisti ha un'età inferiore ai 40 anni".
"Sfruttando un prodotto digitale già testato da Yolo e interfacciandolo con l'app del Gruppo Intesa Sanpaolo, abbiamo potuto contenere in larga misura gli investimenti necessari al lancio di un nuovo prodotto e, nel contempo, accelerare significativamente il time to market di messa a disposizione di un nuovo prodotto alla rete digitale di Intesa Sanpaolo. Contiamo - ha concluso la relatrice - di proseguire in questo percorso di open innovation nei prossimi anni, sperimentando altre novità di offerta grazie a partner esterni e con l'abilitazione di Yolo come partner strategico". Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero