Intesa Sanpaolo-Generation Italy, al via corsi per avvicinare i giovani al lavoro

Intesa Sanpaolo-Generation Italy, al via corsi per avvicinare i giovani al lavoro
(Teleborsa) - Intesa Sanpaolo e Generation Italy (fondazione non profit nata dalla società di consulenza McKinsey & Company) lanceranno nelle prossime settimane nuove classi...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
(Teleborsa) - Intesa Sanpaolo e Generation Italy (fondazione non profit nata dalla società di consulenza McKinsey & Company) lanceranno nelle prossime settimane nuove classi dei corsi formativi volti a formare giovani in cerca di opportunità e ad accompagnarli nel mondo del lavoro. I corsi sono inseriti nell'ambito del programma "Giovani e Lavoro" delle due società, sono aperti a giovani di un'età compresa tra i 18 e i 29 anni e sono completamente gratuiti. Nessuna competenza pregressa è richiesta per accedere al corso, né titoli di studio, ma solo il superamento di un test online e un colloquio motivazionale.


A Milano e Torino sono in programma corsi per per Addetti alle vendite, Sviluppatori software Salesforce e Operatori di macchine a controllo numerico. A Napoli per Addetti alle vendite e Sviluppatori software Salesforce. A Roma per Addetti al Food&Beverage e Sviluppatori software Salesforce. A Pordenone per Operatori di macchine a controllo numerico. Alcuni corsi saranno erogati a distanza tramite piattaforme di videoconferenza, mentre altri avranno una modalità mista.

"L'obiettivo di Giovani e Lavoro è contribuire a colmare il disallineamento con le competenze richieste dalle imprese e, al contempo, mettere in luce i talenti nascosti dei ragazzi e delle ragazze in cerca di occupazione", spigano in una nota congiunta Intesa Sanpaolo e Generation Italy.

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero