IEG: grande successo per il primo Dubai Muscle Classic organizzato da HBG Events

IEG: grande successo per il primo Dubai Muscle Classic organizzato da HBG Events
(Teleborsa) - Oltre 47.000 spettatori in diretta streaming su Youtube, 309 concorrenti di 43 nazionalità in competizione. Sono i numeri del Dubai Muscle Classic svoltosi in...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
(Teleborsa) - Oltre 47.000 spettatori in diretta streaming su Youtube, 309 concorrenti di 43 nazionalità in competizione. Sono i numeri del Dubai Muscle Classic svoltosi in questo mese di febbraio, la più grande competizione di bodybuilding mai organizzata negli Emirati Arabi, per la prima volta a cura di HBG Events, società di Italian Exhibition Group (IEG), in partnership con Dubai Sports Council ed Emirates Bodybuilding Federation (EBBF).


"Si è trattato di un ottimo debutto, nel solco dell'expertise della nostra società che è leader nell'organizzazione di appuntamenti fieristici del settore Wellness, Sport & Leisure – ha commentato Corrado Peraboni, AD di IEG – In linea con la nostra strategia di geo-clonazione degli eventi, il successo di Rimini Wellness contribuirà ancora di più a potenziare il Dubai Muscle Show, dal 28 al 30 ottobre 2021 in contemporanea all'Expo mondiale. La recente acquisizione del più importante evento fieristico di fitness e wellness del Middle East renderà nel tempo più internazionale anche l'edizione di Rimini".

Si stima che nei paesi del Gulf Cooperation Council (GCC) il settore dell'health&fitness valga circa 1,4 miliardi di dollari e che solo negli Emirati Arabi Uniti il mercato raggiungerà un tasso di crescita annuo composto del 9% tra il 2018 e 2022. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero