«Qualsiasi trasformazione digitale di successo richiede tre semplici, ma fondamentali fattori: persone, partnership e innovazione». Lo ha spiegato l'amministratore...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
«È un bene per i consumatori che i prezzi siano bassi, ma per crescere e investire abbiamo bisogno di avere i margini», ha poi detto Hedberg. Alla domanda, quindi, se ci sia spazio per avere nuovi ribassi dei prezzi, Hedberg ha risposto: «C'è sempre spazio, ma servono anche i margini, siamo un po' preoccupati per l'abbassamento dei margini».
Quanto al prossimo sbarco in Italia di Iliad, Hedberg ha detto di avere «grande rispetto» per la società francese e non ha mostrato preoccupazione per la sua aggressiva politica sui prezzi: «L'importante - ha spiegato - è competere non solo sui prezzi, ma anche nelle menti dei nostri clienti sulla qualità dei servizi offerti». Sull'integrazione di Wind e Tre, infine, Hedberg ha assicurato che «è andata bene, ma deve continuare. Ci sono una serie di cose che devono essere fatte anche se abbiamo registrato grandi progressi».
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero