(Teleborsa) - Dopo Google+, il colosso di Mountain View ci riprova, questa volta in maniera più particolare, con un prodotto destinato a poco. Shoelace, nasce con l'intento di...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
L'app, in fase di testing a New York, permette di entrare in contatto con altre persone che sono nelle vicinanze, organizzando una partita di basket, ad esempio, con persone sconosciute ma che condividono le stesse passioni, con le attività del singolo individuo che diventano centrali. "Con Shoelace - annuncia Google - vogliamo allacciare le persone fra di loro in base ai loro interessi, con le attività che chiamiamo Loop".
Non è ancora chiaro se il social network verrà lanciato in forma definitiva, ma sembra una applicazione molto simile a Schemer, che permetteva l'organizzazione di eventi. Con Shoelace, gli utenti possono partecipare alle attività organizzate da altri, geolocalizzate in una mappa interna alla piattaforma.
(Foto: © Ken Wolter/123RF) Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero