Google, ricavi in crescita ma l'utile è in calo

Google, ricavi in crescita ma l'utile è in calo
Google chiude il terzo trimestre con ricavi sopra le attese a 40,50 miliardi di dollari in rialzo del 20% su base annua, mostrando un andamento in piena salute del business...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Google chiude il terzo trimestre con ricavi sopra le attese a 40,50 miliardi di dollari in rialzo del 20% su base annua, mostrando un andamento in piena salute del business pubblicitario e di quello cloud. L'utile netto è calato a 7,068 miliardi di dollari dai 9,19 dello stesso trimestre del 2018), o 10,12 dollari per azione, sotto i 12,35 dollari previsti dal mercato e contro i 13,06 dell'anno scorso) a causa dell'aumento dei costi operativi, saliti del 25% a 31,3 miliardi di dollari. Delude anche l'utile operativo che si è attestato a 9,18 miliardi di dollari, sotto i 9,45 miliardi previsti. Le entrate pubblicitarie sono aumentate del 17% a 33,9 miliardi di dollari.


«Sono soddisfatto dei progressi del terzo trimestre. Siamo concentrati a offrire i servizi più utili ai nostri clienti e
partner, e vediamo molto opportunità davanti a noi», afferma l'amministratore delegato di Google, Sundard Pichai.

  Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero