(Teleborsa) - Il CdA di Giglio.com - società quotata da luglio 2021 su AIM Italia e attiva nel settore della vendita online per la moda di lusso multimarca - ha approvato i...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
La Posizione Finanziaria Netta al 30 giugno 2021 è pari complessivamente a 0,8 milioni di euro rispetto a 1,6 milioni di Euro al 31 dicembre 2020. Il risultato - spiega Giglio.com - è dovuto "all'andamento economico del primo semestre 2021 che sconta la stagionalità del business, tipicamente spostata verso il secondo semestre", durante il quale sono presenti Black Friday, Natale e altri appuntamenti di shopping importanti.
"Grazie a un incremento dei ricavi del +60%, siamo stati in grado di registrare la più forte crescita semestrale della nostra storia, raddoppiando addirittura il volume del business rispetto al 2019 - ha commentato Giuseppe Giglio, presidente e AD - Sono particolarmente orgoglioso del lavoro che il nostro team sta portando avanti sui mercati internazionali e del contributo che questi stanno dando al conseguimento dei risultati a fronte dei rilevanti investimenti che stiamo implementando. Questo ci permette di consolidare il nostro posizionamento come luxury fashion destination e di guardare con grande ottimismo al futuro."
(Foto: © Veerasak Piyawatanakul) Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero