Genova non perderà il business cantieristico e crocieristico

Genova non perderà il business cantieristico e crocieristico
(Teleborsa) - Genova non rischia di perdere il business crocieristico e della cantieristica navale, che costituisce una linfa per l'economia del capoluogo ligure, a causa dei...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
(Teleborsa) - Genova non rischia di perdere il business crocieristico e della cantieristica navale, che costituisce una linfa per l'economia del capoluogo ligure, a causa dei gravi disagi provocati dal crollo del ponte Morandi.


MSC, ha confermato infatti il suo impegno ad investire su Genova, dove attualmente impiega 900 persone per la cantieristica navale.

Lo ha ribadito ieri il patron di MSC, Gianluigi Aponte, nel corso di un incontro presso l'Autorità portuale di Genova a Palazzo San Giorgio, dove è intervenuto anche il sindaco Marco Bucci. "La nostra intenzione è di continuare a crescere", ha detto l'armatore di MSC, aggiungendo "abbiamo 9 navi in costruzione più altre 4, raddoppieremo la flotta e i passeggeri e questo vuol dire anche gli scali.

Aponte ha parlato anche del periodo seguito alla tragedia del Ponte, affermando che la rapidità ed efficacia dell'intervento delle autorità locali sulla viabilità e sul ripristino di condizioni di normalità "ha fatto sì' che noi, come altri, siamo potuti restare nel porto di Genova" e che questa "è stata la chiave vincente" per la città, altrimenti gli operatori portuali se ne sarebbero andati. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero