Genertel, Pescarini: "Tecnologie utili per offrite al cliente esperienza memorabile"

Genertel, Pescarini: "Tecnologie utili per offrite al cliente esperienza memorabile"
(Teleborsa) - Genertel fa uso delle tecnologie più innovative per facilitare l'operatività e per offrire al cliente un'esperienza "memorabile". Lo ha affermato Maurizio...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
(Teleborsa) - Genertel fa uso delle tecnologie più innovative per facilitare l'operatività e per offrire al cliente un'esperienza "memorabile". Lo ha affermato Maurizio Pescarini, CEO e General Manager di Genertel e Genertel Life, in occasione della presentazione della nuovo modello di assicurazione.



Genertel si conferma la prima Insurtech italiana e fa leva su 5 tecnologie. Ce ne parla?

"Il nuovo modello Genertel è 100% nativo digitale e si basa sull'uso sapiente e diffuso di tecnologia, da un lato per efficientare il nostro modello operativo interno, dall'altro per offrire al cliente un'esperienza straordinaria e memorabile su diversi ecosistemi di bisogno, Partiamo dalla mobilità a dicembre per poi estendere nel 2022 alla casa ed al benessere".

"Per quanto riguarda le 5 tecnologie al centro del modello sono il data& cloud, il biometric, l'augmented reality, l'artificial intelligence e le interfacce conversazionali".

Cosa è il programma BeeGood?

"E' uno degli elementi portanti del nuovo modello. Abbiamo voluto inserire all'interno del post vendita della nuova Genertel un programma sociale che coinvolge la community dei clienti Genertel, dandogli la possibilità di accumulare punti - i cuoricini - che poi vengono convertiti da Genertel in contributi monetari per diverse cause sociali, nell'ambito della salute, del sociale e dell'ambiente".

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero