GEL chiude semestre con piccolo utile. Presentato il nuovo Piano

GEL chiude semestre con piccolo utile. Presentato il nuovo Piano
(Teleborsa) - GEL, società attiva nel settore del trattamento delle acque e quotata sul mercato AIM Italia, ha chiuso il primo semestre con un Utile Netto di circa 0,03 milioni....

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
(Teleborsa) - GEL, società attiva nel settore del trattamento delle acque e quotata sul mercato AIM Italia, ha chiuso il primo semestre con un Utile Netto di circa 0,03 milioni.


I Ricavi sono pari a circa 7 milioni di euro, in riduzione del 14,6% rispetto agli 8,2 milioni del primo semestre 2019, l''EBITDA è pari a 0,9 milioni (0,8 milioni al 30 giugno 2019 +22,4%) e l''EBIT, pari a circa Euro 0,3 milioni (Euro 0,1 milioni al 30 giugno 2019).

La Posizione Finanziaria Netta Adjusted si attesta a 6,5 milioni di euro, rispetto ai 5,7 milioni del 31 dicembre 2019.

Approvate le nuove linee guida strategiche e il Piano Industriale 2020B-2022, che prevede ricavi al 2022 a circa 15,3 milioni ed Ebitda Margin di circa il 17,1%.

Il Piano punta ad un ritorno della divisione domestica ai volumi di vendita del 2019 già a partire dal prossimo anno, grazie alla nuova linea di prodotti igienizzanti sviluppata nel corso del 2020 e ai benefici che deriveranno dalla completa implementazione del software "Progetto Acqua". Le persistenti difficoltà della divisione industriale verranno affrontate con una riorganizzazione delle attività volte a focalizzarsi su impianti di piccola e media taglia sinergici con l'attività della divisione domestica. L'obiettivo è quello di accelerare la crescita e la redditività tramite la riorganizzazione aziendale e lo sviluppo di nuovi canali di vendita e nuovi mercati esteri. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero