FS Italiane, ottenuta certificazione per ambiente di lavoro sicuro e welfare durante pandemia

FS Italiane, ottenuta certificazione per ambiente di lavoro sicuro e welfare durante pandemia
(Teleborsa) - Ferrovie dello Stato Italiane ha ottenuto la certificazione WELL Health-Safety Rating, standard sviluppato dall'International Well Building Institute (IWBI) di New...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
(Teleborsa) - Ferrovie dello Stato Italiane ha ottenuto la certificazione WELL Health-Safety Rating, standard sviluppato dall'International Well Building Institute (IWBI) di New York, per le azioni messe in campo nell'ultimo anno a tutela dei dipendenti e per la sicurezza dell'ambiente di lavoro.


L'ente ha premiato le misure di contrasto e prevenzione al Covid-19 di FS Italiane come la pulizia e sanificazione degli ambienti di lavoro, la gestione dello smart working, il welfare per i dipendenti dedicato al Covid-19 come i tamponi antigenici rapidi per i lavoratori entrati in contatto con sospetti casi Covid e la copertura assicurativa in caso di ricovero da contagio.

"Questa certificazione è un'ulteriore conferma dell'impegno del Gruppo FS per garantire la sicurezza e la tutela della salute delle persone - ha dichiarato Gianfranco Battisti, AD del gruppo FS Italiane - elementi distintivi dell'identità del gruppo e fra i principali driver del nostro modello di sviluppo".

"Ci congratuliamo con il gruppo Ferrovie dello Stato Italiane per aver fatto di tutto per dare priorità alla salute e alla sicurezza dei propri dipendenti e dei viaggiatori, affrontando le questioni centrali legate alla pandemia da Covid-19 e anche quelle più a largo spettro legate alla salute e alla sicurezza nel prossimo futuro", ha dichiarato Rachel Hodgdon, presidente e CEO di IWBI. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero